Descrizione
L'Autorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia ha notificato l'adozione del progetto di aggiornamento del Piano Stralcio di Bacino per l'Assetto Idrogeologico (PAI) per gli aspetti idraulici dell'area territoriale tra i bacini della Fiumara d'Agrò e del T.te Savoca, del bacino idrografico del T.te Savoca e dell'area territoriale tra i bacini del T.te Savoca e del T.te Pagliara, in cui ricadono i Comuni di Furci Siculo e Santa Teresa di Riva (ME).
Il progetto è stato adottato con DSG n. 153 del 10/02/2025 ed è pubblicato sul sito web dell'Autorità di Bacino del Distretto Idrografico della Sicilia.
Si ricorda che, come stabilito dalla normativa vigente, dalla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, sono concessi 30 giorni per far pervenire eventuali osservazioni all'Autorità di Bacino Distrettuale.
Il Comune di Furci Siculo è tenuto a verificare l'avvenuta pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale e a pubblicare tempestivamente l'avviso nel proprio Albo pretorio.